CAMERA DI COMMERCIO

 

L’Elettrica Salernitana S.r.l. è regolarmente iscritta nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Salerno per le seguenti attività: Installazione e manutenzione di impianti di illuminazione pubblica, impianti elettrici di ogni genere.

 

OGGETTO SOCIALE

 

Installazione e manutenzione di impianti di illuminazione pubblica; di impianti elettrici di ogni genere, impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, antenne e impianti di protezione da scariche atmosferiche – impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriformi, gassoso e di qualsiasi natura o specie – impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, montacarichi, scale mobili e simili – impianti di protezione antincendio – costruzioni reti idriche, fognarie e gas – lavori edili, stradali e marittimi – la società può inoltre promuovere ed assumere interessenze, quote, partecipazioni anche azionarie (ma non in maniera prevalente e non nei confronti del pubblico) in altre società, consorzi e ditte aventi scopi che rientrino nel proprio oggetto sociale.

L’ Azienda è abilitata ai sensi dell’articolo 4, comma 2, della legge n° 46 del 05/03/1990 per le lettere:

LETTERA A – per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore.

LETTERA B – per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche.

LETTERA C – per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, gassoso e di qualsiasi natura o specie.

LETTERA D – per gli impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore.

LETTERA E – per gli impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore.

LETTERA F – per gli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili o simili.

LETTERA G – per gli impianti di protezione antincendio.